News » Premio Ugo Betti per i giovani e Premio Ugo Betti per la drammaturgia: premiazioni

Home » Premio Ugo Betti per i giovani e Premio Ugo Betti per la drammaturgia: premiazioni

E’ stata fissata per sabato 28 maggio 2022 alle ore 10.30 nell’Auditorium Benedetto XIII la cerimonia di premiazione del Premio Ugo Betti per i giovani riservata alle scuole che hanno partecipato al concorso.

cerimonia_28maggio2022

Invece giovedì 9 e venerdì 10 giugno, nell’ambito di una due giorni dedicata al drammaturgo camerte, si svolgerà la cerimonia di premiazione del Premio Ugo Betti per la drammaturgia.

cerimonia 10 giugno 2022

Nel pomeriggio del 9 giugno 2022 alle ore 17 è in programma il convegno: “Segni. Magdalo Mussio e Ugo Betti” nell’Auditorium Bocelli dell’Accademia della musica di Camerino; il giorno successivo, venerdì 10 giugno – ore 17 – la stessa location ospiterà la cerimonia di premiazione e a seguire, alle ore 21 nell’Auditorium Benedetto XIII, l’associazione Piccola Ribalta messo in scena il dramma di Ugo Betti “Corruzione al Palazzo di Giustizia” (spettacolo a ingresso libero con prenotazione obbligatoria https://www.comune.camerino.mc.it/prenotazione-evento/?idevento=55971 )

Le iniziative sono organizzate dal Centro studi teatrali e letterari Ugo Betti del Comune di Camerino www.comune.camerino.mc.it con il patrocinio di Unicam www.unicam.it

Vai al n.107 di Scena Rassegna stampa.

Scena n.107 – Agosto 2022

Trimestrale di spettacolo, cultura e informazione dell’Unione Italiana Libero Teatro 

“Convegno: Segni. Magdalo Mussio e Ugo Betti di Donatella Pazzelli” pag.22